Pet Hair Remover

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Nissan, assistenza stradale garantita per le tue vacanze

Lungo le strade delle vacanze baciate dal sole la Nissan estende il suo gigantesco “ombrello” di protezione per garantire la massima tranquillità agli automobilisti. Una gomma a terra? Un guasto meccanico? Nessun problema: basta chiamare il numero verde 800.105.800 e subito arriva la soluzione per proseguire il viaggio.

 

Con un'assistenza stradale ancora più estesa e più rapida (da venerdì 1 luglio sino al 31 agosto) la Casa giapponese garantisce ai clienti una lunga serie di servizi: riparazione dell'auto a bordo strada; traino dell'auto in un'officina autorizzata Nissan; trasporto pubblico (taxi, treno, aereo) per conducente e passeggeri, per continuare il viaggio; hotel per conducente e passeggeri (anche per 3 giorni o fino alla riparazione dell'auto); rimpatrio del conducente e dei passeggeri in caso di guasto all’estero; auto di cortesia.

Per i mesi estivi, per rendere le vacanze ancora più serene ai suoi clienti, in pratica la Nissan con l'impiego di risorse aggiuntive ha rafforzato un collaudato programma (già disponibile per tutto il periodo dell’anno, 24 ore su 24) varato grazie a un accordo con Europe Assistance. Va ricordato, comunque che dall'ottobre 2015 c'è a disposizione la Nissan Customer Promise, una serie di servizi di assistenza erogati tramite la rete di concessionari e riparatori Nissan aderenti all’iniziativa: possono beneficiarne i clienti privati (persone fisiche) iscritti al programma You+Nissan (iscrizione semplice e gratuita). In sintesi: auto sostitutiva gratis; check-up completo (gratuito) dell'auto prima di un intervento di assistenza (è possibile così sapere quale intervento è necessario per l'auto e quanto costa: i prezzi sono disponibili anche online e presso le concessionarie Nissan); assistenza stradale gratis. Dettagli e condizioni della Costumer Promise sono disponibili sul sito www.nissan.it

Un'assistenza stradale garantita dal colosso giapponese che in Europa schiera oltre 17.000 dipendenti impegnati su vari fronti (design, ricerca e sviluppo, produzione, logistica, vendite e marketing). L’anno scorso gli impianti Nissan nel Regno Unito, Spagna e Russia hanno prodotto più di 635.000 veicoli, tra cui crossover, veicoli commerciali e la Nissan LEAF elettrica. Inseguendo l’obiettivo di veicoli a zero emissioni e zero incidenti mortali su strada, la Nissan ha recentemente annunciato la sua visione di “Mobilità Intelligente”.

Scritto da Redazione SMM

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %