Pet Hair Remover

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Ford Fiesta ST200 da 200 cavalli al Salone di Ginevra

Ginevra. Un’altra protagonista dello stand dell’Ovale Blu è la nuova Fiesta ST200, la compatta sportiva da 200 cavalli e 290 Nm di coppia. Una ‘hot hatch’ spinta da un motore EcoBoost 1.6 che offre il 10% di potenza e il 20% di coppia in più rispetto alla versione standard e garantisce nuovi livelli di potenza e prestazioni elevati.

 

Infatti con la nuova Fiesta ST200 si può passare da fermi a 100 Km/h in soli 6,7’’ e sfrecciare alla velocità massima di 226 km/h; è inoltre  in grado di scaricare sull’asfalto 15 cavalli e 30 Nm di coppia in più premendo fino in fondo l’acceleratore, condizione in cui si attiva l’overboost temporaneo.

La ST200 è la Fiesta si arricchisce di nuovi elementi stilistici estetici come la nuova tinta della carrozzeria Solid Silver Grey e i cerchi in lega neri opachi da 17” mentre internamente l’anima da corsa viene evidenziata dal contrasto nero silver dei sedili in pelle Recaro e dalle impunture a vista.

Anche la ST200 è dotata di sistemi tecnologici che migliorano la sicurezza e la dinamica di guida:  il controllo avanzato della trazione in curva  (Enhanced Torque Vectoring Control), il controllo elettronico di stabilità (ESC), regolabile su 3 modalità il giunto sterzo sviluppato per applicazioni sportive, il rapporto di sterzo ridotto (13.69:1), con braccetti a corsa corta, la barra di torsione posteriore ad alto controllo antirollio, la speciale taratura di molle e ammortizzatori, con un centro  di gravità più basso di 15 mm rispetto alla Fiesta standard, l’impianto frenante maggiorato.

Scritto da Redazione SMM

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %