Pet Hair Remover

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Arriva la Porsche 718 Boxster: la nuova roadster con motore centrale a quattro cilindri da 350 CV

Stoccarda. Dopo 20 anni, torna alla ribalta la nuova roadster a motore centrale firmata Porsche. Arriva la nuova generazione della sportiva 718 nelle varianti Boxster e Boxster S, potenziati di 35 cavalli ma che garantiscono una riduzione dei consumi di carburante del 14%.

 

Sotto il cofano batte un motore boxer a 4 cilindri, con sovralimentazione turbo:

la 718 Boxster è spinta da un 2 litri da 300 cavalli che raggiunge i 380 Nm disponibili tra 1.950 e 4.500 giri/min; con cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) e pacchetto Sport Chrono passa da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi e sfiora i 275 km/h di velocità massima, consumando mediamente 6,9 l/100 km (meno 1,0 l/100 km).

La 718 Boxster S invece è equipaggiata da un 2,5 litri da 350 CV, dotato di un turbocompressore con turbina a geometria variabile (VTG) che sviluppa addirittura 420 Nm (più 60 Nm) in un intervallo di regime compreso tra 1.900 e 4.500 giri/min. Con lo stesso cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) e pacchetto Sport Chrono scatta da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi e può sfrecciare ad una velocità massima di 285 km/h. bastano 7,3 l/100 km

Il telaio, lo sterzo e l'impianto frenante sono stati rivisitati per offire un piacere di guida più sportivo. Cambia anche fuori con un design completamente rinnovato con interventi nel frontale e nel posteriore. Internamente è stato riconfigurato il  cruscotto e spicca il Porsche Communication Management (PCM) di ultima generazione con moderno schermo touchscreen, mentre il modulo di navigazione è disponibile come optional. Per entrambi i modelli è disponibile di serie, il cambio manuale a sei marce. 

Scritto da Redazione SMM

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %