Pet Hair Remover

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Errore
  • [sigplus] Critical error: Image gallery folder 2016/auto/ferrari/gtc4lusso is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

Ferrari GTC4Lusso, l’erede della FF, una quattro posti da 690 cavalli e 270 mila euro

[sigplus] Critical error: Image gallery folder 2016/auto/ferrari/gtc4lusso is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

In attesa del Salone di Ginevra, la Casa di Maranello, in occasione di una serata privata a Villa Erba sul lago di Como, ha svelato agli occhi dei clienti provenienti da tutto il mondo la nuova GTC4Lusso.

 

{gallery}2016/auto/ferrari/gtc4lusso{/gallery}

L’erede della FF, è una nuova 12 cilindri a quattro posti, la prima Ferrari con quattro ruote motrici sterzanti, da 270 mila euro, ideata per chi vuole vivere le emozioni di guida di un puro cavallino di razza, elegante e comfortevole, in grado di ospitare tre passeggeri oltre al guidatore e percorrere anche strade innevate.

Disegnata dalla magica matita di Flavio Manzoni e il suo team del Ferrari Design, questa coupé shootingbrake di lusso è spinta da un poderoso propulsore 6,3 litri da 690 cavalli e una coppia massima di 697 Nm a 5.750 giri/min; con un rapporto peso potenza da record per la categoria di  2,6 è in grado di sfrecciare ad unavelocità massima di 335 Km/h e scattare 0-100 in appena 3.5 sec.

Scritto da Redazione SMM

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %