Pet Hair Remover

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Renault presenta a Pechino il nuovo Koleos, il SUV Premium dal design innovativo

In Europa lo vedremo su strada il prossimo anno, ma il nuovo Koleos ha già fatto la sua bella comparsa in anteprima mondiale al Salone di Pechino (aprile 2016) conquistando una marea di consensi.

L'attesa è grande, soprattutto in Italia, per questo SUV Premium, il primo della Renault nel segmento D, terzo prodotto di alta gamma (dopo Espace e Talisman) della Casa francese che porta avanti così la “rivoluzione” stilistica della gamma iniziata nel 2012 con la Clio.

Non a caso il nuovo Koleos sfoggia un design elegante che si ispira a quello della Talisman, la berlina giudicata quest'anno l'auto più bella al Festival Automobilistico Internazionale di Parigi. Ha l'inconfondibile DNA dei SUV, è spaziosa (abitabilità-record nella categoria: 289 millimetri di raggio alle ginocchia per i passeggeri che occupano i sedili posteriori), promette prestazioni da grande berlina, grazie anche ai propulsori (due a benzina e due diesel) con potenze comprese tra 130 e 175 cavalli. Trazione anteriore (2WD), ma anche un sofisticato sistema di quattro ruote motrici all'avanguardia (All Mode 4x4-i); cambio manuale a 6 rapporti o automatico X-Tronic. 

Non solo design. Il nuovo Koleos “eredita” dalla Talisman anche l'architettura modulare condivisa in tandem dalla Renault (Espace, Kadjar) e dalla Nissan  (X-Trail e Qashqai) in virtù dell'Alleanza tra le due Case sul fronte tecnologico.

Non manca lo spazio per i cinque passeggeri nel nuovo Koleos lungo 4,670 metri, largo 1.840 millimetri, con un passo di 2.710 millimetri. Un Suv con spiccate caratteristiche all-road, con un'altezza libera da terra di 213 millimetri, angoli di attacco e di uscita, rispettivamente di 19° e 26°, protezioni laterali delle porte, grandi ruote (fino a 19 pollici) e barre sul tetto in alluminio.

Un Suv che promette emozioni di guida particolari, grazie anche alla tecnologia 4x4 all’avanguardia ALL MODE 4x4-i, trasmissione integrale estremamente semplice da utilizzare: tramite un comando disposto a sinistra del volante si può scegliere la modalità “2WD” (trazione anteriore), oppure la 4WD AUTO (suddivide automaticamente la coppia tra le ruote anteriori e posteriori), la  4WD LOCK (consente al pilota di optare per una trasmissione integrale permanente).

Scritto da Redazione SMM

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %